Termini & condizioni

Termini e condizioni generali

Prima di effettuare l’acquisto del Cellulare , leggere attentamente questi termini e condizioni. Acquistando il Cellulare, l’Utente acconsente a rispettare i termini di HelloPhone. HelloPhone potrà, a sua esclusiva discrezione, accettare o rifiutare la vendita.

Definizioni:

HelloPhone” si riferisce a Ditta Flore Marco
Strutture di HelloPhone” si riferisce alle strutture della Ditta Flore Marco  ubicate presso Siniscola & Tempio
Utente” si riferisce all’acquirente del Cellulare. 
Cellulare” si riferisce all’articolo venduto all’utente.
Termini e Condizioni” o “Accordo” si riferiscono ai presenti Termini e Condizioni.
Pagamento” si riferisce al pagamento che l’Utente fa a HelloPhone per il Cellulare acquistato su HelloPhone.
Pacco” si riferisce al pacco contenente il Cellulare venduto da HelloPhone.
Cellulare come nuovo” si riferisce a Cellulari quasi nuovi come descritti nell’elenco alla sezione 3 del presente documento.
Cellulare rotto” si riferisce a Cellulari rotti come descritti nell’elenco alla sezione 3 del presente documento.
Cellulare riciclabile” si riferisce a Cellulari riciclabili come descritti nell’elenco alla sezione 3 del presente documento.

1.1. Presupposti

Compilando il modulo e accettando i Termini e Condizioni di  HelloPhone, l’Utente conferma:

  • Di essere un privato cittadino residente nell’area UE
  • Di essere in grado di intendere e di volere al momento dell’acquisto
  • Di aver superato l’età legale richiesta per l’acquisto sul web o di aver ottenuto il consenso dei propri genitori o tutori acquistare il bene online.
  • Di possedere i requisiti legali necessari per stipulare un contratto vincolante;
  • Di aver fornito coordinate bancarie valide e legittime per un eventuale acquisto a rate. L’Utente deve essere consapevole che sarà l’unico responsabile per eventuali errori relativi alle coordinate bancarie fornite a HelloPhone.
  • Di acconsentire a concedere a HelloPhone pieni diritti per indagare sul cliente prima di concedere l’acquisto rateizzato al cliente

1.2 Modalità di vendita

Sul nostro sito troverai prodotti proposti in vendita dalla Ditta Flore MArco ai quali potrai accedere per l’acquisto, la stessa presentazione dei prodotti equivale ad un invito ad offrire.
Qualora desiderassi comprare uno o più prodotti, dovrai semplicemente,  selezionarli uno alla volta e aggiungerli al tuo carrello. Una volta selezionati gli articoli che vuoi acquistare, dovrai fornirci i tuoi dati, chiudere il carrello ed inoltrare l’ordine.  A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Infine ti verrà richiesto di scegliere il metodo di pagamento.

Nella parte bassa della stessa pagina, troverai il tasto “Procedi con l’ordine”, che dovrai cliccare per inoltrarci l’ordine.
L’ordine inoltrato a questo punto verrà considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta alla Ditta Flore Ma rcoper i prodotti selezionati. Ogni prodotto selezionato formerà una singola proposta di acquisto. 

Tuttavia la Ricezione “Ordine” non costituisce accettazione della tua proposta di acquisto. Infatti con l’invio della Ricezione Ordine, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l’ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti richiesti. In caso di acquisti di “massa” è possibile che il prodotto venga esaurito ma il tuo ordine potrebbe comunque essere ricevuto. 

Ovviamente nel caso tu abbia effettuato il pagamento verrai rimborsato a semplice richiesta contattandoci. A questo punto se l’operazione è andata a buon fine si aprirà una pagina con le caratteristiche tecniche del prodotto e con l’indicazione delle eventuali spese di spedizione. In questa pagina potrai controllare il tuo carrello e scegliere le modalità di pagamento. 

L’acquisto dei prodotti con la Ditta Flore Marco si concluderà solamente nel momento di accettazione della tua proposta d’acquisto, a tal fine ti invieremo una mail con tutti i dettagli dell’ordine. Nel caso in cui il tuo ordine sia multiplo, cioè contenga più prodotti selezionati, potrebbe essere evaso attraverso più spedizioni e potresti ricevere più Conferme di Spedizione separate. 

L’addebito avverrà al momento in cui gli articoli inclusi nel tuo ordine verranno pagati. Ti avvertiamo che le operazioni di acquisto effettuato con bonifico bancario, non dovesse essere accreditato sui nostri conti entro 2 gg. lavorativi il tuo ordine verrà automaticamente cancellato.

1.3 Policy dei resi

il Cliente ha il diritto a effettuare un reso entro 14 giorni. HelloPhone garantisce il rimborso totale dei prodotti acquistati , a condizione che tali prodotti siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna.
Verrà RIMBORSATO SOLO il telefono acquistato le spese di spedizione sono sempre a carico dell’acquirente.